I RANOCCHI ANGELS DEBUTTANO CON IMOLA
Nel primo turno, la wild-card, i pesaresi pescano i Ravens
Domenica 2 giugno alle 15, al camposcuola di via Respighi, i Ranocchi Angels si tuffano nell’avventura playoff. Migliori secondi dopo la regular-season, i ragazzi di coach Gerbaldi incrociano i Ravens Imola campioni in carica, che sono rimasti in Terza Divisione avendo rinunciato all’A2, e quest’anno, finora, non sono reduci da una stagione altrettanto brillante.
Pesaro parte invece col fattore campo a favore proprio per il buon andamento del torneo dove hanno ceduto ai migliori del girone, i Chiefs Ravenna, sempre per un soffio. “Noi siamo al completo e ci stiamo allenando forte, con grande entusiasmo – racconta Andrea Angeloni, assistente del reparto d’attacco -. D’altronde l’atmosfera dei playoff è contagiosa, per cui i giocatori sono carichi e desiderosi di misurarsi in una formula in cui le partite sono secche e non si può sbagliare niente se non si vuole andare a casa”.
A giugno si giocherà ogni week-end, senza più pause, dalla wild-card agli ottavi, dai quarti alle semifinali, mentre la finalissima è in calendario il 5 luglio.
L’ufficio stampa