Gli Angels sono lieti di comunicare che in data 19 maggio 2014 alle ore 20:30 si terrà una partita amichevole tra la John Carrol University e la squadra degli Angels Pesaro.
Faremo in modo che questa sia per Pesaro, e per i ragazzi che giocheranno, una esperienza indimenticabile, e ci piacerebbe coinvolgere altri atleti che volessero partecipare sia per confrontarsi con giocatori americani, sia per condividere un bellissimo evento all’insegna del football.
La John Carrol University milita in terza divisione e nel 2013 si è classificata al 13° posto con un record di 9-2, quindi sicuramente una squadra di tutto rispetto e un’occasione per i nostri ragazzi di misurarsi con un livello superiore di gioco.
La partita sarà seguita da una cena presso il Roadhouse, sponsor dell’evento, che coinvolgerà tutti i partecipanti all’evento.
Per coloro che volessero pernottare, ci saranno degli hotel convenzionati con l’evento in grado di offrire delle tariffe vantaggiose per i partecipanti.
Ai Presidenti e agli allenatori chiediamo la cortesia di informare i propri ragazzi e proporgli questa bella esperienza, e poi di comunicarci, prima possibile, il numero dei partecipanti interessati e i loro ruoli, per permetterci una migliore organizzazione, sia tecnica, che logistica.
Gli Angels rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento
Fabbri Francesco
ANGELS PESARO